Networking Vicenza

Sostituire il firewall, ora conviene!

Il firewall è il dispositivo che analizza tutto il traffico dati che “entra” ed “esce” dalla rete aziendale. Il suo periodico aggiornamento è fondamentale per garantire la sicurezza e l’integrità delle informazioni. Oggi Zyxel, leader mondiale nella produzione di apparati per il networking e  la security, offre l’opportunità di sostituire il vecchio firewall con un nuovo “Next Generation Firewall” ad un prezzo molto vantaggioso. Vediamo come.

 

Zyxel, fino al 31/03/2015,  propone il Security Trade In/ Trade Up program, iniziativa che permette di acquistare un nuovo “Next Generation Firewall”  ad un prezzo speciale riservato alle aziende in possesso di:

  Qualsiasi Firewall di Brand non ZyXEL

Oppure di:

 Vecchi Firewall ZyXEL serie ZyWALL (ZyWALL1/2/5/10/35/70/1050)

I firewall Zyxel “Next Generation Firewall” sono ideali per uffici di piccole e medie dimensioni, sono piattaforme ad alte prestazioni, che forniscono un controllo approfondito del traffico dati. Racchiudono funzionalità di Firewall, Intrusion Detection and Prevention (IDP), Content Filtering, Anti-Virus, Anti-Spam e VPN in un unico apparato. Questa sicurezza multi-livello protegge i client della vostra organizzazione, i dati aziendali e le risorse critiche dalle minacce esterne ed interne.

Per maggiori informazioni tecniche sui prodotti Zyxel, o per aderire  al “Security Trade In/ Trade Up program” contattateci nel modo che preferite: Tel. 0444 601229 – e-mail: info@compuphone.it oppure compilate il modulo che trovate alla  pagina contatti  di questo sito.

Firewall Zyxel Vicenza