Sostituire il firewall, ora conviene!
Il firewall è il dispositivo che analizza tutto il traffico dati che “entra” ed “esce” dalla rete aziendale. Il suo periodico aggiornamento è fondamentale per garantire la sicurezza e l’integrità delle informazioni. Oggi Zyxel, leader mondiale nella produzione di apparati per il networking e la security, offre l’opportunità di sostituire il vecchio firewall con un nuovo “Next Generation Firewall” ad un prezzo molto vantaggioso. Vediamo come.
Zyxel, fino al 31/03/2015, propone il Security Trade In/ Trade Up program, iniziativa che permette di acquistare un nuovo “Next Generation Firewall” ad un prezzo speciale riservato alle aziende in possesso di:
Qualsiasi Firewall di Brand non ZyXEL
Oppure di:
Vecchi Firewall ZyXEL serie ZyWALL (ZyWALL1/2/5/10/35/70/1050)
I firewall Zyxel “Next Generation Firewall” sono ideali per uffici di piccole e medie dimensioni, sono piattaforme ad alte prestazioni, che forniscono un controllo approfondito del traffico dati. Racchiudono funzionalità di Firewall, Intrusion Detection and Prevention (IDP), Content Filtering, Anti-Virus, Anti-Spam e VPN in un unico apparato. Questa sicurezza multi-livello protegge i client della vostra organizzazione, i dati aziendali e le risorse critiche dalle minacce esterne ed interne.
Per maggiori informazioni tecniche sui prodotti Zyxel, o per aderire al “Security Trade In/ Trade Up program” contattateci nel modo che preferite: Tel. 0444 601229 – e-mail: info@compuphone.it oppure compilate il modulo che trovate alla pagina contatti di questo sito.